Data la criticità del momento legata alla pandemia COVID19, la ditta Stern S.r.l., distributore di ROMITO MANIFATTURE – azienda autorizzata alla produzione in deroga alle disposizioni dell’Istituto Superiore di Sanità, propone mascherine a USO CIVILE di CLASSE 1, Made in Italy, certificate.

A fronte delle ingenti necessità di Aziende, Enti Pubblici e Privati di garantire ai propri dipendenti lo svolgimento dell’attività lavorativa in regime di sicurezza, nonché del protrarsi di tale obbligo, Stern S.r.l. si distingue come fornitore di mascherine con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’obbligo di utilizzare protezioni ha generato diffusi e scorretti casi di rincaro del prodotto; Stern S.r.l affronta il problema di tale ingerenza proponendo mascherine a prezzi adeguati, realizzate in cotone 100% e tessuto non tessuto.

Disponiamo di due modelli: YONG con LACCI e ZHOU con ELASTICI entrambi SANIFICABILI e riutilizzabili, nelle taglie uomo donna bambino; si offrono inoltre versioni PERSONALIZZABILI con il logo della propria organizzazione (vedi CONFIGURATORE).

Esiste anche la possibilità di effettuare ordini di prova del materiale.

Stiamo individuando una associazione benefica di primaria importanza a livello italiano per donare il 10% di ogni accordo commerciale (suddiviso equamente tra le due parti).

Language »